Prometheus Festival - Conferenza stampa  

Conferenza stampa alla Regione Campania, Sala De Sanctis di Palazzo Santa Lucia a Napoli, il 13 settembre 2019: presentazione del Prometheus Festival (Future Philosophy and European Cultural Exchange for Highschool Students) all'interno del Programma di Mobilità nelle Scuole secondarie “PRO.MO.S.S.I”. L’evento è volto a promuovere la cooperazione internazionale, l’interculturalità e la mobilità degli studenti. Sono intervenuti l’assessore all’Istruzione Lucia Fortini, i dirigenti scolastici, tra cui Maria Clotilde Paisio del Liceo Gian Battista Vico di Napoli, Giuseppe Pezza, Dirigente Scolastico dell'Istituto Tecnico Statale Luigi Galvani di Giugliano in Campania, e gli esperti, tra cui Andrea Lucisano e Evelin Egner, rispettivamente presidente e vicepresidente dell'Associazione La Danza delle Farfalle, e studenti degli Istituti scolastici coinvolti: ISIS Vittorio Veneto di Napoli, Liceo Alfano di Salerno, Liceo G.B. Vico di Napoli, Istituto G. Marconi, I.T.S Luigi Galvani di Giugliano in Campania e l’Istituto F.S.Nitti di Napoli, Liceo Tito Lucrezio Caro di Posillipo-Napoli.

Riprese, testi, montaggio e produzione: Associazione La Danza delle Farfalle. 
Musica: Andrea Lucisano

 

..

Presentazione PROMETHEUS FESTIVAL

Napoli, Città della Scienza, 30 ottobre 2019: presentazione del Prometheus Festival - Future Philosophy and European Cultural Exchange for Highschool Students - all'interno del Programma di Mobilità nelle Scuole secondarie “PRO.MO.S.S.I”.
L’evento è volto a promuovere la cooperazione internazionale, l’interculturalità e la mobilità degli studenti.
Sono intervenuti la Prof.ssa Bianca Teresa Iaccarino del Liceo Classico Gian Battista Vico di Napoli,
Andrea Lucisano e Evelin Egner, rispettivamente presidente e vicepresidente dell'Associazione La Danza delle Farfalle.
Le scuole coinvolte sono il Liceo G.B. Vico di Napoli (capofila del progetto), I.T.S Luigi Galvani di Giugliano in Campania, Liceo Tito Lucrezio Caro di Napoli, zona Posillipo.

Riprese, testi, montaggio e produzione: Associazione La Danza delle Farfalle
Musica: Andrea Lucisano